Fornitura impianti completi

Costruzione impianti
Uno dei fattori che rendono la nostra produzione estremamente affidabile e che rappresenta il nostro fiore all'occhiello la cura meticolosa che mettiamo nella realizzazione dei nostri macchinari. Ogni particolare delle macchine è stato progettato specificatamente per ogni cliente. Tutte le fasi produttive sono attentamente controllate ed il risultato un esemplare unico, ma garantito da un'esperienza ormai centennale.

Ogni macchina viene provata e pre assemblata presso le nostre officine. I controlli vengono effettuati da personale qualificato ed esperto, con molti anni di esperienza pratica. Una volta passati i controlli di qualità, le macchine vengono smontate nel minor numero di pezzi, in modo da facilitare il montaggio e ridurre i tempi morti al cliente. Le macchine vengono quindi spedite ai clienti anche utilizzando trasporti eccezionali.

Installazione impianti
L’esperienza maturata ha permesso di progettare e costruire impianti con il minor numero di pezzi riducendo drasticamente i tempi di montaggio.

Gli essiccatoi della S.I.E. vengono infatti venduti a sezioni premontate che hanno subito un controllo in bianco delle eventuali componenti meccaniche riducendo così le eventuli modifiche durante l’avviamento della macchina. La costruzione secondo normative CE riduce drasticamente i lavori che rimangono a carico del cliente. I tempi medi di installazione delle macchine possono essere valutati intorno ai 15 giorni con un massimo di un mese per gli impianti più complessi.